Partnership e Collaborazioni

SALT Editions è un progetto culturale che viene realizzato su base volontaria. Per passione e con passione.
Amiamo l’idea di condividere con i nostri lettori qualcosa che sia diverso, sentito e pensato. Ecco, vogliamo regalare a chi capita tra le nostre pagine qualcosa che possa contribuire a dare più “sale” alla vita di tutti i giorni.

Come ogni progetto editoriale, SALT Editions sostiene comunque dei costi di gestione annuali che cerchiamo di coprire tramite collaborazioni, senza snaturare l’essenza del progetto. Ci teniamo a dirlo non solo per trasparenza nei confronti di voi lettori, ma anche di chi decide di “investire” in noi. Perché crediamo fortemente che la cura e la qualità che vogliamo mantenere nei nostri contenuti possano essere garanzia di attenzione e di attrazione.

Se anche voi, con i vostri brand, i vostri progetti volete contribuire alla crescita di SALT facendo allo stesso tempo parte dei nostri racconti, qui sotto vi elenchiamo alcune forme che abbiamo pensato per collaborare con noi.

Se invece siete lettori o utenti e volete comunque darci una mano - in alcuni casi peraltro senza sostenere alcun costo da parte vostra - avete diverse possibilità per sostenerci. Scorrete questa pagina per scoprire come!

Siamo sempre aperti ad ascoltare e valutare qualsiasi altra iniziativa per cui scriveteci e contattateci :)

In ogni caso, e sempre, GRAZIE.

⏩ Vuoi promuovere il tuo brand nella newsletter di SALT?

Scrivici a info@salteditions.it per ricevere dettagli, prezzo e disponibilità.
Cercheremo di fare il possibile per venire incontro alle tue esigenze!

Per noi di SALT mettere al centro la cultura e il valore umano delle esperienze che facciamo ha portato a creare nel tempo collaborazioni interessanti e fruttuose con una serie di grandi brand ed eventi (es. Airbnb, Storytel, BlaBlaCar, Hoppipolla, Rifò, Visit Berlin, Way Out West Festival, C2C Festival, Tanta Robba Festival ecc.).

⏩ Puoi sostenere SALT se sei un utente?

Certo! Come sapete, la newsletter di SALT è gratuita e vorremmo che rimanesse tale per molto tempo a venire: la cultura è di tutti, no?

Ecco quindi 3 modi per aiutarci e farci scrivere ancora di più:

  1. Sapete che prenotando le vostre vacanze con Booking.com potete sostenere SALT?

Vi basterà entrare su Booking.com cliccando questo link e navigare nel sito alla ricerca degli hotel che desiderate e, senza alcuna variazione di prezzo, in qualità di Affiliato Booking, SALT riceverà un piccolo guadagno per ogni prenotazione generata e realmente effettuata partendo da quel link.

  1. Fare acquisti su Amazon attraverso la nostra vetrina

Che significa? Che potete ispirarvi per i vostri acquisti o regali, seguendo i nostri suggerimenti divisi per categoria (Sound, Action, Literature e Travel). Si tratta di un lavoro “work in progress”, quindi sentitevi liberi di visitarla spesso per controllare le nuove aggiunte. SALT, in qualità di Affiliato Amazon, riceverà un piccolo guadagno per qualsiasi acquisto generato dopo il click sul link (questo non comporterà per voi alcun sovrapprezzo).

  1. E come diciamo al termine di ogni newsletter: se ami SALT alla follia, puoi anche offrirci una birra qui su Paypal oppure offrirci un caffè su Ko-fi (che accetta anche pagamenti tramite carte di credito, urrà!)

Grazie davvero per il vostro prezioso sostegno!